Avatar Pali ❄️
Io mi trovo bene su Hint, una volta mi trovavo bene anche su insegreto.

Vi dirò... ho avuto due conoscenze fuori dal sito, e nonostante tutto non voglio più vedere nessuno irl, anche se sono due persone che ormai sono parte attiva della mia vita. Andrea l'ho conosciuto in un momento difficilissimo, ed è stato un incredibilmente fantastico, gentile, senza doppi fini e non posso aggiungere altro.

Poi c'è Julia, che inizialmente era una gran rompi scatole, ma ora le voglio un bene enorme. E poi mi ha aiutata a riprendermi l'account su insegreto parlando con gli admin, cosa non da poco.

Ma chissà perché tutti questi utenti sono scomparsi eh... Lollipoppp è un altra utente con cui andavo d'accordissimo. Studiosa anche lei di architettura, e anche lei è uscita da quel covo di matti, esasperata pure lei.

Poi ci sono utenti che mi sarebbe davvero piaciuti da conoscere dal vivo:

Cardi_boh anche... conosciuta in circostanza spiacevole, e allora 17enne giuro che aveva una maturità migliore di certi 30enni che conosco. Anche lei persona eccezionale, con il quale si poteva parlare di tutto.

Mistral_: il numero uno su insegreto e un numero uno anche umanamente, Lexotan: davvero in gamba, pensate a quanta pazienza ci vuole a sopportare un pazzo furioso come Saul0. Roday, anche lui con tanti anni alle spalle su queste piattaforme, e sempre con un rispetto totale per tutti, anche per chi non lo merita.

Carcassa, utente davvero curioso, ma con cui si poteva parlare di tutto.

C'erano anche utenti con cui non si deve o non conviene costruire qualcosa. Penso a Saul0, il siciliano, Qwerty ovviamente. Altri utenti veramente intrattabili, come ad esempio Legend o Cinnamon, con cui non c'è alcun modo di avere confronti seri.

Stranamente io mi trovavo bene anche con i meno conosciuti... utenti che hanno avuto vita breve sul sito: Julia ad esempio è una di quelli, Raparossa, Cartaigienica, Sira, che non ho conosciuto di persona ma è una delle poche utenti con cui ho avuto conversazioni private.

E poi c'è la magia dell'anonimato... Ahhh che bello, le litigate con il terrapiattista, il malato della pipì, il maniaco dei grifoni. I misteri dei dislike automatici, gli eliminato.

Tanti utenti meravigliosi che sto conoscendo qua su Hint.

Questo è un mondo a sé, dove realtà e fantasia si mescolano, dove follia e realismo si scontrano, dove ci si può nutrire delle passioni degli altri, scoprire qualcosa di nuovo, condividere emozioni. Al diavolo chi dice che non è reale. Un attore teatrale indossa una maschera, recita, ma significa che non è reale? È la bellezza di questo mondo semi-mascherato è proprio questo: è un mondo ibrido, fatto di verità, di bugie, di divertimento, di serietà... su Hint c'è di tutto, su insegreto c'era di tutto (oggi mondo certo, è un porcile e basta).

Ogniuno di voi è una stella di questo grande universo, che brilla più o meno di luce propria. Non abbiate mai paura di brillare 💖
16
2 days ago

@TheUnseen

Founder

@Pali

❄️ OP

@TheUnseen

Founder

@MogekoDisertore

badge

@Pali

❄️ OP

@MogekoDisertore

badge

@Pali

❄️ OP

@TheUnseen

Founder

@Pali

❄️ OP

@TheUnseen

Founder

@Pali

❄️ OP

@TheUnseen

Founder

@Pali

❄️ OP

@TheUnseen

Founder

@Pali

❄️ OP

Accedi per commentare