Avatar Pali ❄️ Cultura
Ma è veramente così difficile mettersi l'anima in pace e piantarla con sti complotti?Secondo voi perché la suola della tuta di Armstrong è diversa dall'impronta lasciata sul suolo lunare?

Perché alla Nasa sono così stupidi da fare errori simili? O forse perché per camminare sulla luna si utilizzarono stivali diversi? Non è più logica come cosa?Altri dubbi assurdi ci sono sul movimento della bandiera. L'effetto ondulato delle pieghe ne da un movimento finto, non c'è atmosfera, certo, ma se muovi un oggetto grazie al cazzo che si muove.

Eppure, se andassimo ora sulla luna troveremmo una bandiera bianca, perché le radiazioni hanno cancellato totalmente il colore della bandiera americana. Ma la bandiera è ancora la, ferma immobile.Ma soprattutto... chi cavolo ha ripreso lo sbarco lunare dall'esterno del modulo? Anche questo è un mistero facilmente risolvibile... la risposta è nessuno. Perlomeno non c'era nessun uomo dietro la videocamera, ma il Rover radiocomandato. Prima che scendessero Armstrong e Aldrin fu sganciato il veicolo lunare, attrezzato con videocamere, sonde, e tante apparecchiature per il movimento e il funzionamento degli apparati. Il tutto comandato a distanza. Era il 1969, mica il paleolitico... esisteva già il telecomando.
2
2 days ago

@monki

badge

@Pali

❄️ OP

Accedi per commentare