Entriamo nella mia fantasia (puntata 1):

NELLA PUNTATA 2 SPIEGO A COSA SERVONO ED IL FUNZIONAMENTO.
Classificazione delle AureoleAllora, le Aureole sono 7.

Aureola Gialla:Aureola Rossa:Aureola Blu:Aureola Bianca:Poi ci sono le corone.

Corona di tipo I:Corona di tipo II:Corona di tipo III:
Entriamo nella mia fantasia (puntata 2):

Le Aureole sono tecnologie sviluppate nei vari secoli a partire dal 32esimo secolo d.C.

Partiamo dallo scudo più debole e arriviamo a quello più forte, per comprendere il livello di tecnologia e potenza (che appare divina) in base al periodo storico.

L'Aureola più semplice è l'Aureola Gialla, che ha un ordine di grandezza delle 10^5 Joule. QuindiPuò fermare pugni, proiettili, piccole esplosioni, incidenti d'auto, cadute da grande altezza. Sviluppata ad inizio del 32° secolo d.C.

L'Aureola rossa arriva dino a 10^15J con resistenza a colpi di artiglieria pesante, missili, testate convenzionali massicce, piccole cariche nucleari tattiche. Sviluppata a metà del 32° secolo d.C.

L'Aureola blu è estremamente potente, con una resistenza a 10^23 J. Questa permette di sopravvivere a meteoriti come quello di Tunguska, a bombe "city killer" ed eventi continentali come il martello di tor accellerato.
Sviluppata a metà del 33° secolo d.C.

L'Aureola bianca ha una potenza di 10^32 J, in grado di farvi resistere ad esplosioni pari a quelle di un pianeta. Sviluppata a fine 33° secolo d.C.

Poi iniziano le Corone

La corone vengono sviluppate secoli dopo, nel 73° secolo, tutte nello stesso identico periodo, i primi 5 anni.

Corona I: 10^43J, l'individuo resiste a flares stellari estremi, può tranquillamente stare vicino ad una supernova "classica" senza un graffio.

Corona II: 10^55J, l'individuo può stare vicino e lavorare nei pressi di buchi neri ipermassicci mentre si scontrano. Oppure è possibile resistere a iper-GRB (raggi gamma da ipernove o altro). Soprattutto alle bombe GRB.

Corona III: 10^100J, l'individuo può resistere ad un Big Rip, ma soprattutto deve riuscire a manipolare la realtà di altri universi nel momento in cui vi sono problemi tecnici nel sistema stringato.

Per creare le Corone serve appuno il sistema stringato:
Il sistema stringato è uno spazio di non-esistenza in cui vengono creati universi spontaneamente, con l'obbiettivo di adoperare tali universi come fonte di energia per riuscire successivamente a convogliarli come "batteria" per queste Corone/Aureole.

Dinanzi a tale tecnologia, vi sentireste davanti ad un Dio? hahaha
5
1 day ago

@MAHDI

badge OP

@Abendrot

badge

@MAHDI

badge OP

@Abendrot

badge

Inicia sesión para comentar