Avatar MAHDI badge Riflessione
Please, nel club del libro scegliete libri fighi, non robe noiose.

Cosa è noioso?
È noioso quando l'autore per dire un concetto totalmente semplice come "la non esiste non è e non può essere, ergo degenera per sua inesistenza in esistenza", si mette a fare tutte quelle minchiate e giramenti di parole.
Se fossero fighi quei giramenti di parole ci starebbero.

Sono fighi, prendo ora il mio "Analidi tecnica dei mercati finanziari" (che sinceramente ho preferito ascoltare, ma ho cartacero per annusarlo hahahahaha
Ecco.. a pagina 356 fa la comparazione e ratio NASDAQ / S&P500, in questo caso ti mostra il grfico facendoti capire se è più o meno forte il settore tecnologico. (Cioè subito capisci di guardare il NASDAQ soprattutto e comunque che l'S&P500 ha i suoi elementi come Apple).

Se però mi scrivi 500 esempi sull'antifragilità come Taleb, ti prendo a pugni... bro... sei super intelligente, ma perché cavolo mi scrivi 500 esempi, la logica è quella e ci sta di brutto. Insomma... io non me lo finirei mai un libro come antifragile di Taleb (si, l'ho finito), lo userei come manuale.

Il problema è se è una storia poi... oh shit, le storie hanno 2 problemi grossissimi:

1. non mi ricordo i nomi delle persone perché non mi interessa sapere delle persone

2. sembra un girarci intorno, e a meno che non sia scritta in fiorentino volgare (quindi molto piacevole da leggere, che senti proprio la gioia e l'armonia) oppure naaaaahhhh.

Fine riflessione inutile hahah.

Si, io odio anche Kant e Hidegger, porca puttana Hidegger ha rotto il cazzo
2 giorni fa

Accedi per commentare