io VI GIURO che vedo tantissime ragazze bellissime fidanzate con ragazzi bruttissimi. e nn è x denigrare i ragazzi bruttissimi, però capite che siete fuori dal mondo quando dite che le ragazze guardano solo quelli muscolosi alti 1,90m……….tipo laltra volta ho visto una ragazza mulatta stupenda alta tipo piu di 1,70m che sembrava una modella, proprio surreale, e questa era fidanzata con un amico di mio cugino bassissimo e veramente brutto. vi posso assicurare che nn è un caso singolo, io ne vedo un sacco di coppie così che X I CANONI sono veramente sbilanciate. chissà cosa direbbe JPS se sapesse che quel ragazzo è pure piu basso di 1,64m………..
effettivamente ha ragione, a volte mi domando perché venga rifiutato.
Visto che non sapevo a chi chiederlo, l'ho chiesto a tutti, persino chatgpt, che mi ha risposto "devi conoscere molte più persone".
Praticamente dovrei farmi rifiutare da un botto di ragazze fin quando non trovo la ragazza a cui piaccio.
Mi ricorda molto la discoteca: una volta anddai in disco per ballare, ho chiesto a 20 ragazze di ballare e 2 hanno accettato. Una quando iniziamo a ballare mi dice "ma davvvero per ballare?" e io... "si, per cosa? " hahah... e si stacca.
L' altra si attacca direttamente a me e limoniamo, ma non mi piace... non si sente nulla, sono demisessuale hahah.
Comunque, tolta sta digressione, praticamente si tratta solo di provarci a caso e poi magari becchi bene? Un caso è ballare, e ci stava, io ballerei con chiunque... però per una relazione anche no.
Cioè dai, dovrebbe esserci quella ragazza che guardando il mio stile non pensi di darmi palo. Sempre secondo GPT (perché nessun altro mi ha dato un'altra risposta) dovrebbe essere una ragazza che ha come stile il "dark academia" o il "light academia" hahah
@Ghost