@Eos 🌸
Raga perché la pagina instagram di hint segue una sola persona e perché la pic di questo tizio è sus
6 giu 2025 alle 16:52
dalle basi ai vertici, tutti i poveri si assomigliano e tutti i ricchi sono identici. chi potrà proteggervi se quei pochi si moltiplicano, e si girano gli eserciti? cambia in fretta, credimi.
25 mag 2025 alle 19:36
@Eos 🌸
Uf ma c’è qualcuno???
Colazione dolce
3 Colazione salata
1 Io non faccio colazione
26 giu 2025 alle 7:39
Una delle prime cose che avrei dovuto implementare è il filtro anti spam e il controllo anti bot. Ho creduto troppo nella buona fede delle persone. Abbiamo risolto, ma ora la pubblicazione per i non registrati non sarà più possibile purtroppo. Abbiamo anche introdotto il ban per gli utenti che non si atterranno al regolamento. Le condizioni di quest'ultimo riguardano attività illegali. Per tutto il resto ricordo della democraticità di Hint. Sarete voi a decidere cosa voler vietare e cosa permettere.
P.S. La politica del ban è spiegata nei nuovi termini.
P.S. La politica del ban è spiegata nei nuovi termini.
26 mag 2025 alle 8:41 (edited)
@Eos 🌸
Sku sku cinque bitches sul mio cu cu culo sku sku tweerko sulla fa fa facccia di afore in bikini sku sku ice sul mio petto parlo di collane cosa credi sku sku pey la queen di zona sku sku benzy nella borsetta di tutte le tipe sku sku sono l’anima della festa mi fai girare la testa
4 giu 2025 alle 23:32
@benzodiazepine Ufficiale
Buonasera, nuovo indizio per quanto riguarda i cercatori di albumi (l'easter egg): Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno. All'alba guarda a Nord (o a Sud).
3 giorni fa
se Saulo guida e ha la 104 significa che fa i controlli alla patente ogni 5 anni vero
23 mag 2025 alle 13:01
@icecube 🫧
Chi troverà l'easter egg più complicato avrà un premio. Forse un altro badge speciale, non saprei. Che la sfida abbia inizio!
5 giu 2025 alle 18:51
Anonimo
il mio peluche invece si chiama tigro, perché è proprio tigro di Winnie the Pooh, è il mio peluche storico
27 mag 2025 alle 19:14
Oggi ho finito "Le storie dell'orrore di Mimi" devo dire che l'inizio è abbastanza noioso e per niente inquietante ne spaventoso. Dopotutto penso penso che Junji Ito sia abbastanza sopravvalutato come autore dell'horror. Nel senso si la sua arte è totalmente visiva e basta se togli la parte organica dei corpi delle sue storie non rimane nulla che mi affascini. Detto questo, il manga l'ho trovato carino tutto sommato nulla di eclatante ma una lettura godibile con qualche storia interessante ma nulla di più.
16 giu 2025 alle 2:05