visto che non leggerò probabilmente nient'altro entro la fine dell'anno, ecco qui la classifica dei manga che ho finito nel corso del 2025. mi piacerebbe tanto riuscirne a leggere altrettanti per il 2026, ma non so se riuscirò mai ad avere mai più così tanto tempo da buttare.top 10 manga all time aggiornata:
1.climber*
2.dentro mari
3.jojo*
4.ashita no joe
5.slam dunk
6.goodbye eri*
7.punpun
8.akira
9.helter skelter
10.la musica di marie*
sperando che nel 2026 possa rinnovare la mia classifica con qualche titolo nuovo :3
il giorno in cui mia madre ha partorito mia sorella, mio padre non voleva portarla in ospedale perché doveva finire l'episodio di dr house
non so perché ho dario moccia in top 5 che non lo guardo mai...top 5 giochi più importanti della mia vita (non per forza i miei preferiti):
5:dark souls 1
4:tombi 2
3:the binding of isaac
2:the beginner's guide
1:pokemon heart gold
5:dark souls 1
4:tombi 2
3:the binding of isaac
2:the beginner's guide
1:pokemon heart gold
la mia classifica animaletti è questa: 1-paperelle/2-fennec/3-serpenti/4-caprette/5-non mi interessa di letteralmente nessun altro animale possono schiantarsi tutti.
odio lo spid, odio il fascicolo sanitario online, odio l'organizzazione delle infrastrutture digitali italiane, ma dio bestia cannarsiano, è possibile fare un sito web funzionante e fluido nel 2025 o devono girare su ruote di cricetini con evidenti problemi motori?
sono così felice di non dare retta alle persone che vogliono convincermi sia una serie brutta e godermi la mia edgyata tumblrcore 13enne creepypastalover 🥰è un nostalgiabait 100% sta serie, non a caso è rivolto non a bebè che haterano per il gusto di haterare perché nella loro fase "io divoro media solo sofisticati", fanculo fammi godere il mio electroswing living tombstone like con i personaggini emo satanici.
ci ho ripensato, non mi serve una laurea. il mio obiettivo della vita è avere la vita del mangaka di pollon. vaffanculo i semafori, i monitor e qualsiasi cazzo di cosa stia facendo voglio rubare alcol fuori i supermercati