2
18 hours ago
Avatar Keros3ne 🪻🪦
COLUMBINE HIGH SCHOOL
Tw: Massacro
-Luogo dell'accaduto: Istituto superiore del distretto amministrativo Columbine (Colorado)
Il massacro fu fatto il 20 aprile 1999 da parte di Eric Harris e Dylan Klebold.
I quali si introdussero nell'istituto dove uccisero 12 studenti e un insegnante; 23 furono i feriti.
Entrambi i ragazzi erano vittime di bullismo da parte di tutta la scuola. Entrambi davano segnali di disagio psicologico e comportamentale.
Harris come vedremo, prima del massacro riversava un odio folle su un sito web fornendo, al contempo, guide amatoriali sulla produzione di bombe e munizioni; Klebold invece teneva un diario in cui collera e depressione si alternavano tutto ciò fino a quando negli ultimi mesi del 1999 Harris iniziò insieme a Klebold a registrare dei video del proprio arsenale, delle loro intenzioni e dei propri pensieri.
Queste videocassette furono trovate successivamente la strage, e oltre a mostrare munizioni che acquisirono illegalmente illustravano come riuscivano a nascondere arsenali di ogni tipo a genitori o forze dell'ordine.
In un video girato mezz'ora prima dei fatti invece si scuasarono con le famiglie delle potenziali vittime.
Il 20 aprile 1999 i due ragazzi arrivarono alle 11:10 di fronte la Columbine high school in automobili separate, entrambi in posti non assegnati a loro, da queste posizioni strategiche potevano controllare per intero l'edificio, poco prima di arrivare lì però, i due avevano posto una bomba in un campo vicino in modo che una volta esplosa, tutti quanti gli addetti di sicurezza sarebbero andati a controllare lasciandogli piazza pulita.
I ragazzi si incontrarono vicino la macchina di Harris e armarono due bombe al propano da 9 chili l'una. Poco prima dell'arrivo degli studenti i due entrarono nella mensa e piazzarono le borse contenenti gli ordigni.
Una volta piazzate tornarono alle loro auto progettando di uccidere chiunque fosse uscito dalle uscite principali.
Nel piano però, ci fu un intoppo, le bombe non erano saltate, quindi si incontrarono nuovamente nell'auto di Harris per poi tornare nella mensa.
Alle 11:19 Harris urlò e in quel momento tutti e due estrassero dei pompa sparando a chiunque ci fosse. Intanto nel campus un professore vedendo ciò che stava succedendo camminò verso l'entrata ovest accompagnato da uno studente per dire ai suoi studenti di smetterla, pensando che fosse un progetto di cinematografia, appena aprì la porta i due spararono e per la paura lo studente corse nella biblioteca vicino e disse a tutti di nascondersi sotto le scrivanie, successivamente chiamò il 911 e si nascose sotto la scrivania. I due proseguirono per il corridoio nord sparando a chiunque.
Alle 11:29 i due entrarono in biblioteca e appena entrato Harris sparò ad un espositore di vetro che si trovava dall'altra parte della sala ferendo lo studente Evan Todd.
Harris urlò che tutti gli studenti con il capello bianco
26
4 days ago
Anonymous
Friend w everyone, no ones favourite.
11 Dec 2025 at 19:04
lista delle cose chw faccio x incentivare gli uomini a commwntare le mie tette1. insultarli pesantwmente anche quando sono zitti sperando che sviluppino una serie di insicurezze cosi hanno una scusa x andare in terapia e levarsi dal cazzp
2. guardarli cm se fossero il vomito blu della mia amica che ha bwvuto tropps vodka ice
3. fargli capire che ognu cosa che dicono di “intelligente” lho pensaya anchio quandp avevo 8 anni e nel frattempo ci ho creato sopra anchw un nuovo movimento filosofico
4. parlarglj cm se fossero la bambina a cui faccuo da babysitter pk il loro cervello nn è ancora pienamente sviluppato e bisogna usare un vocabolario semplice
e questo é uno degli utenti che si crede sano
3
9 Dec 2025 at 10:01
Questo vale per insegreto, specifichiamo
8
7 Dec 2025 at 20:08
è più probabile che domani io muoia investita ke praticare il sesso
5
5 Dec 2025 at 23:36
da quando abbiamo smesso di parlare mi sento costantemente vuota. Provo a distrarmi finche posso, uscire, divertirmi con le piccole cose come ho sempre fatto, ma la realtà dei fatti è che da quando non c’è più lui (non è morto) mi sento abbandonata a me stessa. Lo penso costantemente, a come starà, che starà facendo e, soprattutto, se gli manco, come lui manca a me, e se anche lui ha voglia di lasciarsi quella discussione alle spalle e riprovarci
1
3 Dec 2025 at 20:04 (edited)