scatenerò una guerra con questo post, ma per voi è necessaria la disforia di genere per essere trans? io non voglio risultare offensiva... ma se non siete disforici, cosa vi fa definire trans? è una domanda genuina
qual è il vostro film preferito?
mi sento ogni giorno sempre più figa (in questi giorni... spero diri a lungo)
comunque la comunità LGBT a volte è divisiva. vedo persone omosessuali contrarie alle persone transessuali, e persone transessuali contro quelle non binary... ma perché?😭 è come se dovessero cercare un "nemico" per farsi vedere come "buone" dagli etero cis. del tipo "ehi okay io sono così, ma c'è di peggio rispetto a me, guarda lui!"
vediamo chi si ricorda, da quanto tempo è che sono in terapia ormonale? questa è quasi impossibile ma mi sto annoiando ahahah
ora lo faccio anch'io, secondo voi in che fascia di età sono?
se sei intollerante al lattosio e lo mangi sempre rischi conseguenze serie o solo il solito mal di pancia/diarrea tutti i giorni?
comunque sarò pure di parte ma non riesco a trovare UN MOTIVO SENSATO per cui una persona dovrebbe essere transfobica. "eh ma i bagni delle donne" esistono già bagni neutro e uno stupratore non si fa di certo fermare dal cartellino con scritto "donne". e poi i bagni sono con la porta CHIUSA, non vedrai il pisello di nessuno. "eh ma fanno fare la transizione ai bambini", non è vero, al massimo si fanno un cambio di taglio di capelli e (non legale) di nome, e per i bambini più grandi/adoelscenti, dopo magari ANNI di percorso psicologico ci sono i bloccanti della pubertà che non ti fanno cambiare sesso ma mettere in pausa lo sviluppo e sono REVERSIBILI, se li smetti la pubertà ritorna. "eh ma io se non mi metto con una ragazza trans sono transfobico gne" no? fai letteralmente quello che vuoi. semplicemente se prima ti piace un sacco, anche come persona, poi scopri che è trans e ti fa schifo sei un po' ipocrita (se è operata soprattutto). "eh ma lo dico per loro, le persone trans devono accettare sé stesse per come sono nate!" tu sei nato miope, ma ti sei messo gli occhiali. sei nato moro, ma ti sei tinto biondo. sei pelato, ma ti sei fatto un trapianto di capelli. sei nato con i denti storti, ma ti sei messo l'apparecchio. e le persone trans sono NATE trans comunque (gli studi così sembrano suggerire), non possono "guarire". l'unica "cura" approvata per la disforia di genere dalla comunità scientifica è la transizione. se ci fosse stata un'altra via più facile l'avrei scelta anch'io.
ma davvero una volta qui era entrato saulo? che non ci rovini anche questo sito per favore😭
comunque insegreto dovrebbe esplodere
cosa ne pensate della notizia della donna che ha detto di essere stata molestata perché i medici prima della tac le hanno detto "se ti togli il reggiseno ci fai felici tutti"?
da piccola (tipo 11 anni) provavo a farmi la ceretta al baffo con lo scotch ahahah (una volta ho usato quello isolante nero e mi ha fatto malissimo però almeno sono riuscita nel mio intento💪🏻🦾)
Raghi lo so che tempo fa ho detto di voler smettere di mangiare carne ma il pollo😭😭😭 è troppo buono non riesco proprio a rinunciarci
come si fa a mettere il filtro che censura?
comunque è vero saulo è un esperimento sociale😭 mi ha segnalato così tante volte il vecchio account che me l'hanno bannato, mi metteva sempre dislike con i suoi 300 account e si metteva altrettanti like da solo per andare contro di me. una volta gli ho risposto a un segreto in cui insultava le donne senza sapere che fosse il suo, dicendogli "scusa se odi così tanto le donne perché non sposi un uomo?" e lui "ha parlato il travestito chibimona, tu chiedi sexchat con #gay". chi glielo spiega che nessun gay mi vorrebbe solo perché ho il cazzo (per ora)? ho il corpo da donna, e questo agli uomini gay non piace. poi non si ferma neanche di fronte agli studi scientifici😭 quando ha detto "ma una trans ha il cervello maschile", e io gli ho mandato 456 studi che affermavano il contrario, mi ha detto che quegli studi non valgono nulla e sono fatti da altri travestiti come me😭😭😭 SCUSATE MA AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI SU DI LUI PERCHÉ SU INSEGRETO NON POTEVO FARLO
non mia madre che dice che se casomai dovessi fidanzarmi con un ragazzo dovrei dire subito ai GENITORI DI LUI che sono trans, per "correttezza". sinceramente non credo lo farei mai😭 o meglio, dipende da che persone sono, se so per certo che sono transfobiche per me possono stare tutta la vita senza saperlo. se poi sono gentili e aperti di mente più in là se si parla glielo dirò, ma sicuramente non sarà la prima cosa che dirò per presentarmi. (e per i figli biologici gli dirò che sono semplicemente sterile, che è pure vero)
se pensate che sia giusto picchiare i bambini per "educarli" non parlatemi please. quando un vostro amico adulto non vi ascolta o vi manca leggermente di rispetto (come potrebbe fare un bambino) lo prendete a cinghiate per fargli "capire che ha sbagliato"? no? e allora perché farlo con un bambino dovrebbe essere giusto?
cioè sì infatti gli animali sono NATI per essere mangiati, mica sono inizialmente nati perché altri animali hanno scopato e poi noi li abbiamo fatti riprodurre in massa per mangiarli. l'unico scopo per cui esistono è essere mangiati! ovvio! poi le piante soffrono un sacco... mica non hanno un sistema nervoso centrale e quindi non possono sentire dolore... sono TOTALMENTE paragonabili agli animali! (mi ci metto pure io)