@Pseudo_disegnatrice hints
Visible by @MAHDI
Io mi immaginavo che sarei stata una designer fallita ma non fino al punto di non essere cagata di striscio via e-mail. Vabbè, aspetterò fine mese per vedere i feedback del mio portfolio, sperando che qualcuno mi assuma se no auguri, dovrò sparare curriculum ovunque.
Boh, mi sento sola. Parliamo.
Sono confortata, ho acquistato dei vestiti su vinted. Non sarò bella, ma almeno provo ad amare me stessa e a curarmi. Venerdì dovrò andare dall'estetista, spero ne potrò trarre dei buoni consigli.
Mi sto rompendo il cazzo anche stamattina, troppa ripetitività, troppa noia, troppo disinteresse dalla vita...troppo tutto mentre mi ritrovo gente che mi dà della malata. Vabbè, oggi che si dice?
Sono stanca delle persone, ma al tempo stesso mi sento sola. Sarò una palla al piede, ma di certo i miracoli non li posso fare. La notte è frustrante, ma anche il giorno non è da meno.
Comunque, a parte il momento polemica per i like, oggi è una giornata noiosa, come tutte le altre. E visto che qui tenermi compagnia non aiuta alla mia salute mentale, penso uscirò di casa, per la vostra felicità.
Che serata di merda, e soprattutto che merda essere da sole. E vabbè...tanto che parlo a fare con voi, inutilmente. Era da un po' che non tornavo qua, e forse c'era un motivo.

Mi sto rompendo il cazzo stasera, sono piuttosto frustrata. Mi sento come se fossi una villain della serie "diventata così per una società di merda".
Sono stanca, malinconica e frustrata. Ho bisogno di socializzare con persone di cui mi fido.
Ah, non sapevo del nuovo aggiornamento ma vabbè... comunque, cool. Quantomeno posso crearmi un profilo, anche se non so come.
Devo prenotarmi una depilazione a cera, magari anche una pulizia al viso e devo comprarmi dei nuovi vestiti. Voglio prendermi cura di me stessa, seppur ciò non aiuta completamente il mio stato mentale.
Ho bisogno di parlare in queste due ore di attesa per il prossimo colloquio di lavoro a distanza. Madonna, che stress i colloqui.
La giornata si è conclusa, domani inizieranno i colloqui di lavoro...ho paura, sarà difficile spiegare che voglio la carriera alias anche (e che voglio fare la transizione).
E nulla, sono nella mia ex università ad aspettare che il telefono si ricarichi...che oppressione sto provando ora, la disforia non credo stia aiutando in quel senso. In generale tutto o quasi non sta aiutando per nulla.
L'assurdità dell'asl, andare in un altra città per fare una terapia farmacologica. Bah.
Ho saputo il voto di laurea, francamente mi aspettavo un pochino di più ma fregacazzi, tanto ormai è tutto finito. Dovrò trovarmi un lavoro, anche se la vedo grigia oramai.
Domani dovrò andare a Torino, per un iniezione...come già detto una fottuta iniezione del cazzo. Mi frustra dover fare un viaggio di andata e ritorno per questa cosa.