La mia mente si era settata così bene su Insegreto che adesso, guardando gli stessi utenti di prima, mi sento disorientato. Non ricordo la metà delle intuizioni che avevo prima neanche su utenti conosciuti.
Dopo due settimane finalmente ho cagato.
Anche oggi ho usato il mio buono per il mio ragazzo piuttosto che per Lovecraft. Giusto pochi giorni fa mi è stato detto che non sono carino con nessuno, invece mi sto metaforicamente tagliando il braccio per qualcosa che non so nemmeno se leggerà.
Ieri volevo cambiare nick, oggi no. Sembra una questione di stato
Non era vero che avevo provato tutte le funzioni. Adesso l'ho fatto.

Il personaggio con cui vi identificate di più?
Ha vinto Holden. Sapete qual è la cosa migliore di chiedere un'opinione agli altri? Che nel momento in cui gli altri scelgono, ti rendi conto di cosa vuoi veramente dalla tua reazione.
Ok, credo di aver capito abbastanza le funzioni basilari. Ora sono pronto. Fatemi provare questa, e già che ci sono, mi date un consiglio? Ne approfitto. Mi tengo il mio nickname o lo cambio? Sono affezionato ad Holden, ma mi piacerebbe anche l'idea di Kyle.
La tentazione di cambiare del tutto nick e cazzi vari per assicurarmi una copertura ma temo di essere riconoscibile. Avrei dovuto farlo prima.
Anche io prego che non arrivi mai un certo untente, liberarmi di lui sarebbe un sogno ad occhi aperti.
Ora capisco come mai si era svuotato tanto. Sono tutti qui. Ciao.