indovinate la winx che odio
indovinate la mia winx preferita (unironically difficile)
indovinate la mia winx preferita (difficile unironically)
vorrei avere i capelli naturalmente fucsia come tecna senza bisogno di dover rifare la tinta ogni 2x3
comunque la mia cagnolina è rotta, certe volte la chiamo e lei scodinzola, mi guarda, "sorride"... ma non viene😠sta così da lontano
1 verità 2 bugie di nuovo (non smettero più)
1 verità 2 bugie su di me perché mi sto annoiando
1 verità 2 bugie per conoscermi meglio (e perché mi sto divertendo)
1 verità una bugia per conoscermi meglio (e perché mi sto divertendo)
1 verità 2 bugie per conoscermi meglio (e perché mi sto divertendo)
1 verità 2 bugie

perché il nasone dei cani è così bello?
in ogni caso se avete domande sulla mia sindrome potete farle tranquillamente! non mi offendo, anzi, capisco possa essere una questione confusionaria e complessa per alcuni. rispondo volentieri, a patto che ci sia rispetto e non insulti. (per esempio accetto la domanda "ma se hai così tanto dolore come lo gestisci?" piuttosto che "è impossibile che se hai questo dolore scrivi, per me fingi")
comunque non mi aspettavo questo abilismo qui /: non mi riferisco a tutti ovviamente, alcuni sono stati molto carini, però io sono venuta qui proprio perché non mi aspettavo lo stesso giudizio che ho ricevuto su insegreto. è vero, alcune persone disabili purtroppo non avranno mai una vita normale, ma altre sì (con più fatica degli altri), e io non sono sicuramente l'unica. da quando ho avuto la diagnosi mi sono messa in contatto con gruppi di supporto con tante persone disabili che lavorano, studiano. magari hanno degli aiuti e difficoltà in più, ma ci provano e ce la fanno, e lo stesso faccio io.
non mi piace rispondere alle provocazioni, ma quando dite "un disabile non si mette a scrivere su hint", dimostrate solo che opinione avete dei disabili e quanto siate abilisti. veramente pensate che un disabile stia tutto il giorno chiuso in casa a piangersi addosso? o che disabile=gravemente ritardato? complimenti eh, e poi sono io che dovrei vergognarmi. è vero, la mia sindrome non è una passeggiata e sono venuta qua proprio sperando di trovare un porto sicuro in cui parlarne, ma cosa dovrei fare? visto che convivo tutti i giorni col dolore cronico, problemi cardiaci (e occasionalmente lussazioni e infortuni), devo starmene chiusa in un bunker e non vivere più la mia vita? la vita va avanti, e come gli altri cercano di avere una vita normale e stare sui social, cerco di farlo anch'io. poi boh.

come si fa a rendere pubblici gli hint? (tranne quelli anonimi?)
stasera ho bruciato i toast ):
prima di andare a dormire do sempre i bacini al mio cane🥹 le dò la buonanotte