@cinnamon 🧚🏻‍♀️🍃🌺

ice e monkenito x me ci nascondono qualcosa

6 lug 2025 alle 16:51

@Eos 🌸 ♡

Io e afore:

5 lug 2025 alle 21:35

@Eos 🌸 ☽

Raga avete ragione sto spammando troppo scusate torno più tardi bacini ciau

5 lug 2025 alle 13:18

Anonimo

in realtà Saulo è solo una proiezione dell'ai sviluppata da ice nel futuro e non esiste davvero

26 mag 2025 alle 18:23

@monkenito 🦳

Io oggi voglio star così
Lasciami stare per un po'
Credevo di non far rumore
Non so nemmeno che ore sò
Io oggi voglio star così
Voglio vedè' 'a televisione
Ca ce distrugge 'a dinto e 'a fora
Un'altra estate se ne andrà
Mi resta ancora tempo
Non sai quanto mi manchi e forse oggi di più
Fa caldo ed ho fumato troppo
In ogni stanza cerco di ridere un po'
Ma poi ci resto male
Mi sa che io stasera berrò

3 giorni fa

@Eos

Maggio: mese della consapevolezza sul BPD 🎀🎀 Disclaimer: Ci tengo a sensibilizzare su questo argomento: non voglio romanticizzare o normalizzare i disturbi mentali. Uno dei sintomi di cui si parla troppo poco è la paranoia. La paranoia che proviamo è totalizzante: ci fa credere al 100% in un pericolo o in un pensiero, anche se razionalmente non ha senso. Vi racconto alcune delle mie paranoie. Una classica è: “Oddio, mi ha parlato con un tono diverso… mi odia.” E davvero, in quel momento credi che tutti ti odino. Tutto è amplificato, ogni dettaglio sembra una minaccia. A volte però le paranoie diventano veri e propri deliri. Tipo: “Ti hanno messo l’acido cloridrico nelle tubature, non puoi lavarti.” E allora scappi dalla doccia con lo shampoo in testa, cercando di calmarti. Razionalmente sai che non è vero. Sai che la tua mente sta vedendo pericoli ovunque. Ma non ce la fai. Il corpo reagisce come se fosse tutto reale. Ieri ho avuto l’ennesimo episodio di delirio paranoico. Ero convinta che mi avessero avvelenato il cibo. (Specifico: amo i miei genitori, e loro amano me. Ovviamente non mi avevano avvelenato nulla.) Ma io lo pensavo. L’ho pensato davvero. Sono riuscita a stento a finire di mangiare e poi ho avuto un attacco di panico. La paranoia è una belva. Ti fa sentire sola, indifesa e odiata da tutti. Ma esiste la terapia, ragazzi. E con la forza di volontà, insieme al giusto aiuto, questi pensieri si possono gestire. Spero di non avervi depresso troppo haha 🎀🎀

23 mag 2025 alle 19:53

@Pali 🍅

Il sindaco di Milano Beppe Sala alle elezioni aveva promesso 3 milioni di alberi nuovi. Buona parte delle aree verdi sono state invece trasformate in cemento. Un esempio è la riqualificazione di Piazza San Babila, rimessa a nuovo senza neanche una piantina d'arredo. Velo pietoso invece sulla manutenzione del verde già esistente, mentre i pochi alberi nuovi effettivamente piantati sono quasi tutti morti perché non sono stati curati.

Alla fine si scopre che è stata autorizzata la costituzione di un palazzo dentro il cortile di un condominio già esistente. Imprenditori che avevano la corsia preferenziale per pubblici appalti... e non è una cosa nuova (mi viene in mente lo scandalo della Galleria Vittorio Emanuele II e la più recente inchiesta Mani Pulite).

In pratica si costruisce dove non si deve, mentre dove bisognerebbe mettere mano nulla si muove.

Il problema di Milano, come ho illustrato nella mia tesi di laurea, è soprattutto una mancata visione dell'insieme: la Città Metropolitana come un unico grande organo. Se Milano deve crescere allora bisogna considerare anche i comuni di prima fascia come parte del Comune di Milano. Fu già fatto tanto tempo fa ad esempio con Lambrate, un tempo Comune autonomo e oggi quartiere milanese. Spostare stadi, studentati, e altre strutture, in periferia significa ridare un peso a quelle periferie abbandonate da anni. E il tutto deve essere immerso nel verde.

8 ore fa (edited)

@Mucca_al_Cioccolato 🍫

Come inizia la vostra giornata? Sono curioso

26 mag 2025 alle 22:24

@ketamine ✯✯✯

madonna che due coglioni ho un mal di testa assurdo, basta ogni ora ne ho una

9 lug 2025 alle 20:30

Anonimo

🕯️🕯️manifesto raining su hint perché una volta parlai di lui e comparve un suo post due secondi dopo📿🕯️🕯️

5 lug 2025 alle 23:36

@Eos 🌸 ☽

Io e chi???

5 lug 2025 alle 10:34

@Eos 🌸

Penultimo livello. (Scherzetto, è il penultimo gioco)

Dovete essere voi a mettervi d’accordo e ad eliminare qualcuno. 2 persone devono essere d’accordo per eliminarne 1. (Se le due persone non sono d’accordo nessuno viene eliminato e perdete tutti. Per eliminare qualcuno dovete avere una spiegazione o giustificazione, argomentate la vostra scelta)

(Giochino senza tempo, potete prendervela con calma)

29 giu 2025 alle 21:33 (edited)

Anonimo

Visibile da @cinnamon

1 lug 2025 alle 13:06

Anonimo Proposta

nella sezione degli hint pubblicati potremmo fare che possiamo pubblicarne uno tipo ogni tot minuti o bho

25 mag 2025 alle 1:28

Anonimo

Non sono mai stata mattiniera per me la mattina è fatta per dormire e infatti ringrazio tutti i santi e le madonne che per quanto sia un lavoro di merda almeno questo che ho ora ha orario fisso dalle 17 alle 2 perfetto per me 🙏🏻

25 mag 2025 alle 1:13

Anonimo

io non sopporto certa gente se è privilegiata ma non perché è femmina o masc che mi freg

24 mag 2025 alle 13:24

@AnneBoleyn 👑

AHHHH sono tornata finalmenteeee

3 giu 2025 alle 23:17

@Sono_Lunatica 🫀

Mi annoio brutalmente oggi. Vorrei dipingere, ma mi manca il bianco e dovrei andarlo a comprare e non mi va di scendere. Vorrei disegnare, ma non so cosa disegnare. Vorrei cercare robe al computer, ma non so. Vorrei giocare con i miei amici ai videogiochi, ma allo stesso tempo non ho voglia di giocarci.

7 lug 2025 alle 11:57

@Eos 🌸

Comunque non è giusto, afore può mettere le gif e noi no. DOVE STA LA DEMOCRAZIA????

22 giu 2025 alle 20:16

@Protagora Saggio di Hint

Insegreto alle quattro di notte: crasha ed è vuoto
Hint alle quattro di notte: 💥💥💥

28 giu 2025 alle 1:58

Prossimi